venerdì 8 settembre 2017

"UNA MAGNIFICA FUSIONE" di Sefora Coppini



Buongiorno follower!
Oggi vi segnalo "Una magnifica fusione" di Sefora Coppini 😄








Titolo: Una magnifica fusione
Autore: Sefora Coppini

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 16,12

Pagina autore: Una Magnifica Fusione 







TRAMA:


Annie Noel è solo una bambina quando assiste alla morte dei suoi genitori. Cresciuta in un orfanotrofio siciliano è costretta sin da piccola a non godere della spensieratezza che ogni bambino dovrebbe avere. La ragazza riesce comunque a realizzare i suoi desideri e dopo aver conseguito il diploma decide di trasferirsi nella capitale, con Pino e Manuela, i suoi amici di sempre. Lì troverà un lavoro che la soddisfa. La sua vita pare finalmente serena e ordinaria. A sconvolgere gli equilibri della ragazza sarà Marco, un ricco figlio di papà abituato ad avere tutto ciò che desidera senza alcun problema. Tra i due è amore a prima vista e, dopo qualche conflitto iniziale, trovano stabilità e serenità fin quando i trascorsi spregiudicati di Marco, tornano a galla mettendo a repentaglio la loro relazione. Amareggiata, Annie cerca di riprendere la sua routine, ma proprio quando le cose paiono appianarsi, la sua vita viene sconvolta da un'incredibile notizia che potrebbe cambiare la sua vita. Incapace di destreggiarsi tra tante novità, Annie cerca immediatamente l'appoggio e i consigli di Marco ma, una volta giunta a casa sua, lo trova in compagnia della sua vecchia amante. Dopo plateali gesti d'amore, Annie cede a Marco ma la serenità così duramente riconquistata non durerà e la loro relazione verrà nuovamente compromessa dall'oscuro passato di lui e da un gesto folle e disperato dell'ex amante di Marco che metterà a rischio la vita di Annie. Tutto questo sarà causa di rottura tra lei e Marco. A fatica la ragazza riprende in mano la sua vita finché il futuro, ancora una volta, non intreccerà i loro destini.  





DICE L'AUTRICE:


Amo leggere così come amo scrivere. Una magnifica fusione è nata pian piano nella mia mente. Ho iniziato a scrivere, ad immaginare in maniera vivida posti e situazioni. Annie, Marco e Pino mi hanno letteralmente torturata giorno e notte, più scrivevo più li rendevo reali. Più davo loro vita, più volevo capire come sarebbe andata a finire. Non ho trovato in nessuno particolare ispirazione, volevo solo dar vita a qualcosa che desse emozioni.





BREVE ESTRATTO:  

Mi prende il viso tra le mani, ed è un vero e proprio strazio. Sembra davvero disperato e io lo amo da morire, ma amo me stessa di più. Nonostante tutti i miei sforzi le lacrime iniziano ad inondarmi il viso, il cuore si lacera e mi sento morire al solo pensiero di perderlo.
«Ti prego, lasciami andare» dico in un sussurro.
«Ti prego, fammi restare» mi implora. Siamo cuore a cuore e le sue labbra sono come una calamita per le mie. 



Nessun commento:

Posta un commento