lunedì 11 settembre 2017

RECENSIONE DEL RACCONTO OMAGGIO di Silvana Sanna



Buon pomeriggio follower!
Daniela Perelli ha letto e commentato il racconto di Silvana Sanna, un omaggio dell'autrice per chi ha letto "Maschio e femmina li creò" 😃










Un piccolo racconto omaggio per chi ha letto "Maschio e femmina li creò"... e anche per chi non l'ha letto

Autore: Silvana Sanna

Disponibile in ebook a costo zero





TRAMA:

Tempo fa un'amica che aveva letto MASCHIO E FEMMINA LI CREO', il romanzo che avevo scritto a quattro mani con mio marito, mi contattò per chiedermi incuriosita come era andata che due persone tanto diverse nei gusti letterari, studioso di storia antica, archeologia e biblica lui, appassionata di storie di donne e d'amore io, avessero deciso di scrivere qualcosa insieme. Primo, e credo anche ultimo, esperimento in più di cinquant'anni di vita condivisa… La risposta è in questo racconto che mi fa piacere donare ai miei lettori: a quelli che hanno letto MASCHIO E FEMMINA LI CREO' e anche a chi non l'ha letto perché la storia ha comunque una validità a se stante.   




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Oggi torna la piccola rubrica del lunedì dedicata agli autori self e alle loro opere che mettono a disposizione di noi lettori gratuitamente. Un regalo enorme, viste tutte le fatiche che ci sono nello scrivere una storia, di qualsiasi genere essa sia.
Iniziamo benissimo direi, con un racconto dell’autrice Silvana Sanna, che è collegato a un romanzo scritto a quattro mani con il marito, ma che può essere letto anche singolarmente: “Maschio e femmina li creò”.
La vicenda narra la quotidianità di una coppia matura, le gioie e i dolori, i pensieri di una donna che si ritrova un po’ persa nei suoi pensieri. Le giornate risultano difficili quando tra marito e moglie diventa sempre più difficile comunicare, quando ci si allontana un po’. Ma le riflessioni della protagonista portano a qualcosa di concreto, perché analizzare se stessi e il proprio compagno, trovare una soluzione, è l’unica via quando si è davvero innamorati…
La scrittura di Silvana è sempre delicata nel narrare storie di vita che ti permettono di sentirti parte integrante e ti portano a riflettere che molto di cui stai leggendo è davvero capitato anche a te.
Grazie e al prossimo lunedì con una nuova storia 😊 



Nessun commento:

Posta un commento