sabato 2 settembre 2017

"ABYSSAL LOVE" di Fanny Goldrose



Buon pomeriggio follower!
Continuano i consigli librosi del fine settimana 😃
Vi segnalo "Abyssal Love", il nuovo libro di Fanny Goldrose.




Titolo: Abyssal Love 
1° incantesimo
Autore: Fanny Goldrose

Genere: Paranormal Romance New Adult
Casa editrice: Òphiere - i brillanti di Mamma editori

Disponibile in ebook a € 4,99
e in formato cartaceo a € 9,80 

Pagina autore: Fanny Di Natale - Goldrose







TRAMA:


Quando va a seppellire la madre in un’isola sperduta nell’Oceano, Elly orfana, diciottenne e scontrosa, scoprirà che le favole ascoltate da bambina erano vere. Dovrà affrontare il segreto degli uomini del mare, luminosi e tenebrosi come Noach dagli occhi d’argento e dai capelli neri come l’inchiostro - ABYSSAL LOVE di Fanny Goldrose 



Uomini alti, con gli occhi spietati e ammantati di una cappa antica, le ragazze di Flores se li sognavano così scrutando il mare, nello scintillio delle onde al sole, dimentiche per un attimo di tutta l’oscurità dell’abisso. Un pericolo per Elly, eppure il sale sulla pelle e il pungere della brezza dell’oceano erano le uniche cose capaci di farle provare felicità e di scacciare l’ansia per come fosse al momento il suo aspetto. Come se non fosse stata costretta fin da bambina a nascondere i suoi strani capelli d’argento.

"Il sorriso di Noach, meraviglioso come sempre, era puntato sulla mia finestra. Quel suo aspetto principesco, più da leggenda che non appartenente alla realtà, mi fece subito sentire inadeguata, come ogni volta, ma poi trassi un respiro e, con il cuore a mille, scesi di corsa, mi chiusi la porta alle spalle ed entrai nel sole del mattino.” 






BIOGRAFIA:


Fanny Goldrose, alias Fanny Di Natale, si dedica con romanticismo spiccato alla scrittura di storie per un pubblico femminile. Ha pubblicato con Triskell e negli Òphiere Mamma editori. Vive a Pavia ed è madre di due bambini.  




BREVE ESTRATTO:

Uomini alti, con gli occhi spietati e ammantati di una cappa antica, le ra- gazze di Flores se li sognavano così scrutando il mare, nello scintillio del- le onde al sole, dimentiche per un attimo di tutta l’oscurità dell’abisso. Un pericolo per Elly diretta proprio all’isola sperduta nell’Oceano per seppel- lirvi sua madre. Eppure il sale sulla pelle e il pungere della brezza dell’o- ceano erano le uniche cose capaci di farle provare felicità e di scaccia- re l’ansia per come fosse al momento il suo aspetto. Come se non fosse stata costretta n da bambina a nascondere i suoi strani capelli d’argento. 






Nessun commento:

Posta un commento