domenica 2 luglio 2017

RECENSIONE "COME SEDURRE UN GRECO" di Jane Porter


Buon pomeriggio follower!
Federica Azzali ci parla di "Come sedurre un greco" di Jane Porter, edito HarperCollins Italia 😃





Titolo: Come sedurre un greco
Autore: Jane Porter
Serie: Collezione di Giugno

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autrice: Jane Porter





TRAMA:

Per anni, Morgan Copeland è comparsa sulle riviste patinate come fidanzatina d'America, fino a quando le scandalose accuse alla sua famiglia non l'hanno gettata in disgrazia. Con la reputazione a pezzi, e raccogliendo quel che resta del proprio orgoglio, Morgan decide di rivolgersi all'unico uomo che la può aiutare, il suo ex marito, ben sapendo di doversi probabilmente abbassare all'umiliazione della preghiera per convincere lo spietato Drakon Xanthis ad accettare. Morgan ha però con sé l'arma perfetta per provare a negoziare con lui: se ben ricorda, Drakon non sapeva proprio resistere al fascino del suo corpo... 



IL PARERE DI FEDERICA AZZALI:

Questo romanzo, secondo me, ben rappresenta il classico romanzo rosa: la trama è avvincente con un tocco di suspence, le atmosfere da sogno ed i personaggi riuniscono forza e fragilità.
I due protagonisti, infatti, non sono mai riusciti davvero a comprendersi negli anni del matrimonio e quando, loro malgrado, si trovano costretti dal tragico rapimento del padre di lei a collaborare, affrontano le loro paure vicendevoli... la loro vera alleata sarà la passione che non li ha mai abbandonati!
Lo consiglio a tutti quei lettori che amano le storie d'amore un po' travagliate, nelle quali si può trovare una efficace descrizione dell'evoluzione dei personaggi. 



Nessun commento:

Posta un commento