sabato 29 luglio 2017

"IL MIO MONDO NEI TUOI OCCHI" di Giulia Borgato




Buongiorno follower, buon sabato!

Vi segnalo l'uscita di "Il mio mondo nei tuoi occhi" di Giulia Borgato 😃









Titolo: Il mio mondo nei tuoi occhi
Autore: Giulia Borgato

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Giulia Borgato Autrice 







TRAMA:


Quando vanno a rotoli sia il suo matrimonio che la sua relazione extraconiugale, Viviana decide di dare una svolta alla sua vita. Lascia famiglia, lavoro e amici, e si trasferisce a Bologna per inseguire un sogno. Nasce così il Cakes & Flowers, che gestisce con una nuova amica, Nicoletta. Ma cambiare cielo sarà stato sufficiente a dimenticare Fabrizio, il suo amante?

Sotto la serranda del negozio cominciano ad apparire dei biglietti anonimi, e lei non sa se sperare in un nuovo amore o in quello che crede perso per sempre. 

Tra il sublime sapore dei cupcake e il dolce profumo delle composizioni floreali, Viviana e Nicoletta vestiranno i panni delle romantiche e ironiche investigatrici, arrivando a svelare il mistero dietro al quale si cela la realizzazione di quel sogno tanto atteso e inseguito: la felicità. 





DICE L'AUTRICE:


I miei romanzi nascono in tanti modi, ascoltando una canzone, guardando un film, osservando le persone intorno a me o ascoltando le confessioni di un’amica. Il mio mondo nei tuoi occhi, o meglio, le pagine che ora ne costituiscono il prologo, sono nate circa un anno e mezzo fa, per mettermi alla prova.
Volevo capire se ero in grado di dar vita a qualcosa di più hot rispetto alle cose che avevo scritto in precedenza. Le ho fatte leggere a qualche amica, e tutte mi hanno risposto che erano credibili e che funzionavano. “Non puoi abbandonare questa idea”, mi ripetevano, “devi scrivere un romanzo su Viviana e Fabrizio!” E così ho attinto a un sogno che avevo qualche anno fa, aprire con la mia migliore amica un’attività che offrisse ai suoi clienti sia i servizi di una pasticceria che quelli di un fioraio, ed è nato il Cakes & Flowers. Da lì hanno preso vita tutti i personaggi, e la storia dell’amore carnale ma profondo, sincero ma travagliato, che lega i protagonisti. La mia anima romantica, alla fine, torna sempre a farsi sentire!
Nel frattempo alcune autrici che stimo molto e che mi onoro di chiamare amiche mi hanno proposto di partecipare a un bundle, che abbiamo chiamato Dreams collection, una raccolta di racconti per la quale io ho scritto Il mio segreto, prequel del romanzo Il mio mondo nei tuoi occhi, dando ai lettori la possibilità di conoscere Viviana a Fabrizio. La loro storia comunque può essere letta anche separatamente da Il mio segreto.

Spero davvero che li amerete quanto li amo io!







BREVI ESTRATTI:


Giulia


Mi scioglie la coda e stringe la mano a pugno tra i miei capelli, strattonandoli lievemente. E poi mi bacia. Se non fossi già innamorata di lui mi innamorerei adesso, mentre la mia bocca si fonde con la sua. All’inizio le nostre labbra si sfiorano soltanto, respiriamo l’uno nell’altra come se da quei respiri dipendesse la nostra vita.



Giulia
«Spesso nella vita le persone ti guardano e basta, ma ogni tanto, se sei fortunato, incontri qualcuno che ti vede davvero» dice accarezzandomi una guancia e guardandomi negli occhi. Gli sorrido, perché mi vede. 








1 commento: