lunedì 27 febbraio 2017

RECENSIONE "UN'ISOLITA CLAUSOLA PER IL MILIONARIO" di Sharon Kendrick


Buonasera follower 😊
Franca Poli ha letto il libro di Sharon Kendrick





Titolo: Un'insolita clausola per il milionario
Autore: Sharon Kendrick

Casa editrice: HarperCollins Italia
Serie: Collezione

Disponibile in ebook a € 2,99 





TRAMA:

Conall Devlin è uno spietato e affermato uomo d'affari, disposto a tutto pur di raggiungere il successo, ma prova rispetto e riconoscenza per Ambrose Carter, che ha sempre creduto in lui e gli ha concesso la propria fiducia. Proprio da Carter Conall acquisisce la proprietà di un immobile che ha sempre sognato di possedere, ma il contratto è accompagnato da un'insolita clausola: dovrà impegnarsi a rimettere sulla retta via Amber, la frivola figlia di Ambrose. Per l'amicizia che li lega, Conall non può rifiutare, e decide così di assolvere quel compito nell'unico modo che conosce.


IL PARERE DI FRANCA POLI:

Questo è un libro che mi è piaciuto.
È la storia di Conall Devlin che per riconoscenza verso l'amico e mentore Ambrose Carter accetta di rimettere sulla retta via sua figlia Amber... una ragazza all'apparenza viziata e senza uno scopo nella vita se non quello di divertirsi e spendere i soldi di papà.
Quando però, in seguito all'acquisto dell'immobile dove lei vive da parte di Conall e il blocco delle carte di credito da parte del padre, la ragazza si trova senza casa e senza soldi, deve giungere ad un accordo con lui anche se lo odia. L'accordo prevede un matrimonio della durata di qualche mese al termine del quale, dopo il divorzio, lei riavrà l'appartamento e un appannaggio mensile molto generoso.
Lei in un primo momento rifiuta, ma visto che non riesce a trovare un lavoro perché non sa fare niente accetta la proposta.
Durante il matrimonio però succede qualcosa che nessuno dei due aveva messo in preventivo... si innamorano. Lui però non lo accetta e a seguito di una lite si separano, ma ovviamente non finisce così.
Finale molto bello dove lui la va a cercare e una volta trovata si parlano come avrebbero dovuto fare già da prima. Epilogo romantico.
Consigliato.


Nessun commento:

Posta un commento