lunedì 30 gennaio 2017

RECENSIONE "SNACK" di Silvia Ami


Oggi Daniela Perelli vi parla di una mini raccolta dal titolo SNACK, dell’autrice e Harmonyna Silvia Ami, che comprende quattro racconti, proprio come il numero delle stagioni: primavera, estate, autunno, inverno. E non di certo a caso…  





Titolo: Snack
Autore: Silvia Ami

Disponibile in ebook a costp zero

Pagina autore:
https://www.facebook.com/SilviaAmiBooks/?fref=ts





TRAMA:

Quattro fotografie. Quattro racconti che durano ciascuno il tempo di un caffè. Quattro assaggi che promettono di non lasciarvi con l'amaro in bocca. 


IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Questi racconti mi sono piaciuti moltissimo per svariati motivi: sono divertenti, originali, romantici e passionali. Le protagoniste hanno a che fare con quattro personaggi che difficilmente si dimenticano. Quattro uomini che con il loro modo di fare così spavaldo, sicuro, e sexy, ti fanno capitolare in pochi secondi. Ogni storia è abbinata a una stagione che, come dicevo, non viene scelta a caso: piccoli ricordi, momenti scherzosi, amori ritrovati, incomprensioni…
Lo stile di scrittura dell’autrice è fresco, ma al contempo maturo. Questo mi fa dedurre che c’è un certo bagaglio di esperienza. Ha la capacità di trascinarti, di farti vivere il momento con tanto di batticuore e il desiderio di leggere ancora e ancora. Non posso far altro che consigliarne la lettura, nella speranza che presto ci delizi con altre storie così coinvolgenti


Nessun commento:

Posta un commento