sabato 16 dicembre 2017

RECENSIONE "UNA CENA DI NATALE" di Marianna Vidal


Ancora consigli librosi per il fine settimana.
Franca Poli ha letto il racconto di Marianna Vidal “Una cena di Natale” 😊





Autore: Marianna Vidal
Serie: Latinos Vol.3

Genere: Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Marianna Vidal 







TRAMA:


Giulia e Clark con Federica e Pablo, che abbiamo conosciuto nei romanzi Vieni via con me e Il tuo bacio tra mille, si danno appuntamento a Ischia per trascorrere le festività insieme, ma una serie di imprevisti rischiano di mandare a monte la rimpatriata.


Tra contrattempi, emozionanti annunci e una magica atmosfera natalizia, personaggi amati si rincontrano, introducendone dei nuovi.
Prequel di Uno scapolo da sposare
Sequel di Vieni via con me e de Il Tuo bacio tra mille.


Un racconto per vivere insieme la magia del Natale.  





IL PARERE DI FRANCA POLI:


Dopo aver letto i precedenti due libri, “Vieni via con me “ e “Il tuo bacio tra mille”, non potevo lasciarmi sfuggire questo racconto dove i protagonisti sono le due coppie formatesi nei romanzi precedenti, ovvero Clark e Giulia, Pablo e Federica. Faremo però la conoscenza di nuovi protagonisti, tra cui Monica, cugina di Giulia.
L'ambientazione è ancora una volta Ischia dove, assieme ai loro familiari, si ritrovano per trascorrere il Natale nella villa di Clark Alvarez, “Villa Richardson”.
Una serie di imprevisti però rischia di rovinare i loro piani per quei giorni di festa.
Un racconto breve che si legge in poco tempo, ma che avvolge nella magica atmosfera natalizia.
Mi ha permesso di conoscere l’evolversi della loro storia e scoprire che tra i quattro giovani, che avevo apprezzato in precedenza, in particolare i due sexy e bellissimi Clark e Pablo, si è instaurata una bella amicizia e i loro matrimoni risultano molto solidi. Ora non mi resta che aspettare con impazienza il prossimo libro della collana “Latinos” e fare i complimenti Marianna Vidal.
Consigliato!



2 commenti: