martedì 26 dicembre 2017

"A CHRISTMAS SIN" di Lidia Calvano, Manuela Chiarottino e Estelle Hunt



Sempre rimanendo in tema natalizio, questa volta però ci rivolgiamo a un pubblico più adulto... Il parere di Daniela Perelli sulla novella di Lidia Calvano, Manuela Chiarottino e Estelle Hunt 😊









Autori: Lidia Calvano, Manuela Chiarottino e Estelle Hunt

Disponibile in ebook a costo zero







TRAMA:

Tradire per la prima volta è come perdere la verginità. Varcato quel confine, nulla sarà più lo stesso.
È la notte di Natale e solo poche ore separano Guido dal realizzare il suo sogno di trasgressione. Ma, in quell’agitata vigilia, tre fantasmi gli faranno visita, mostrandogli i ricordi, i desideri, le paure più profonde. Tre visioni, tre modi differenti di vivere l’amore e la passione, una scelta da compiere. Una sola possibilità di cambiare il proprio destino. 




IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

Il protagonista è Guido, medico integerrimo e devoto alla sua famiglia. Pazzamente innamorato di sua moglie Elena che nei suoi pensieri è la donna perfetta, la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco. Eppure, qualcosa si incrina dopo l’incontro con Sofia, medico come lui. Tra i corridoi dell’ospedale cresce in lui un desiderio indomabile di farla sua. Si trova a un bivio e, quando la tentazione supera di gran lunga la ragione, un evento incantato lo mette di fronte a varie prospettive…
Ho apprezzato molto questa novella così sensuale ed erotica sotto molti aspetti, l’idea del Natale passato, presente e futuro, rivisitata sotto un’altra luce è davvero interessante e originale. Soprattutto grazie a una scrittura fluida ed elegante che è il connubio di tre autrici che hanno saputo fondere in una penna che diventa unica.    



Nessun commento:

Posta un commento