domenica 22 ottobre 2017

DIFFIDATE DELLE NUOVE CASE EDITRICI! "UN CUORE PER CAPELLO" DI DANIELA PERELLI



Buon pomeriggio follower!
Avete presente Daniela Perelli? Quella tipa che si crede una scrittrice solo perché sforna praticamente un libro al mese ed è sempre ai primi posti delle classifiche Amazon... 😑 E che ha anche pubblicato per la Rizzoli nella collana Youfeel. Qualcuno la conosce? Trova sempre il tempo per scrivere recensioni per "Romance Non-Stop", uno dei tanti blog dalla dubbia provenienza... mah! 😂😂 Che poi... recensioni... parliamone, eh? Inoltre, è tra le amministratrici del gruppo Le Harmonyne su Facebook dove, mi dicono, non fa una beata fava dalla mattina alla sera. D'altronde, cosa si può pretendere da una così??
Nessuno la conosce, vero? Lo immaginavo! 😉 Beh... questa tipa, tale Daniela Perelli per l'appunto, ha deciso di improvvisarsi editor e di aprire una casa editrice. Ma vi pare possibile? Non c'è limite al peggio! Da brava professionista, quale sono 😜, vi segnalo la cosa, ma è mio dovere mettervi in guardia da gente così. 

Ok, Ok... Se non muoio ridendo, la mia dipartita avverrà per mano di Daniela, poco ma sicuro 😂😂 Nella migliore delle ipotesi, mi toglierà il saluto. Ma cosa volete farci, mi diverto così 😄
Come avrete capito, il motivo di questo post non è per demolire  il nuovo progetto di Daniela Perelli, bensì quello di annunciarne la nascita 😊






Nasce la Collana dedicata al genere rosa "Un cuore per capello", una piccola casa editrice, in collaborazione con "Pub Me". Qui di seguito trovate sia la pagina facebook dedicata alla collana, che il sito web con tutte le informazioni per l'invio dei manoscritti 😊 









"Un cuore per capello", una collana tutta al femminile che vi farà emozionare, cerca: romanzi rosa, young adult, new adult, rosa passionale, della lunghezza massima di 230.000 battute e che, insieme a noi, arriveranno al cuore delle lettrici. 







Ho dimenticato qualcosa? Ah, sì! Un grosso in bocca al lupo a nome del gruppo Le Harmonyne (i cui membri - e non solo - correranno subito a piacizzare la nuova pagina, vero? 😑 Salvo non voler divenire i protagonisti del mio prossimo post, eh? 💣😉) e dal blog Romance Non-Stop. 
Vai Dani, siamo tutti con te! 💖



2 commenti: