mercoledì 6 settembre 2017

"SWITCH: SEAN & COLE" di Emy Mars



Buongiorno follower!
E' uscito da pochi giorni "Switch: Sean & Cole", l'atteso terzo volume della serie Dungeon di Emy Mars 😃








Titolo: Switch: Sean & Cole
Autore: Emy Mars
Serie: Dungeon Vol.3

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 7,90

Pagina autore: Emy Mars







TRAMA:


Quando Cole arriva al Dungeon, per incontrarsi con il suo vecchio amico Bill, rimane turbato da ciò che vede. Il suo lavoro da poliziotto lo ha abituato a ogni genere di situazione, ma gli strani desideri che sente nascere dentro di sé lo confondono tremendamente, come i due splendidi occhi verdi che lo scrutano battaglieri.


Costretto a prostituirsi per far fronte ai debiti del fratello malato, Sean scopre ben presto che con il suo aspetto minuto ed efebico il mondo del BDSM è ciò che fa per lui. Decine di facoltosi clienti desiderano sottometterlo, peccato che nessuno di loro abbia voglia di essere dominato da un twink lentigginoso con la corporatura di un peso piuma. 

Dolore, ricatti, umiliazioni… per Cole e Sean la strada verso la felicità è tutta in salita, ma il vero amore supera qualsiasi ostacolo.  




DICE L'AUTRICE:


Il mondo del BDSM mi ha sempre intrigata e ho letto svariati libri sull’argomento, quello però che volevo era riuscire a sconvolgerne un pochino le regole…

Può uno splendido ragazzo, dalle fattezze efebiche di un dolce twink, nascondere un animo da Dominatore?
Lo scoprirete leggendo Switch – Sean & Cole, un libro che parla d’amore, sesso e riscatto da una vita piena di dolore e umiliazioni.
Switch è il terzo romanzo della serie Dungeon, ma può essere letto come uno stand-alone in quanto l’unico fattore comune è il locale dove si svolgono i fatti: il Dungeon. 





BREVE ESTRATTO:

Do un’ultima occhiata per controllare che la mia piccola mascherata funzioni: il filo di eye-liner nero esalta il verde dei miei occhi, i ricci ramati scendono morbidi fin quasi sulle spalle e il nasino all’insù, ricoperto di lentiggini, è la ciliegina sulla torta che mi rende il sottomesso perfetto per qualsiasi Dom con un minimo di buon gusto.
Aggiusto distrattamente la canotta in rete che lascia intravedere il torace glabro e scruto con sguardo spassionato il mio corpo esile e pallido avvolto in pelle nera. Lo osservo come si farebbe con un ben utilizzato strumento di lavoro, faccio il broncio e sgrano gli occhioni bistrati… perfetto!!
Peccato che dietro quella piccola puttanella non ci sia io, ma la bambola piegabile che i miei clienti bramano possedere.







Nessun commento:

Posta un commento