lunedì 12 giugno 2017

"QUASI QUASI TI AMO" di Deborah Fasola



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al libro di Deborah Fasola, "Quasi quasi ti amo", romanzo che sta scalando le vette delle classifiche 😃









Titolo: Quasi quasi ti amo
Autore: Deborah Fasola

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Deborah Fasola Autrice ed Editor 




TRAMA:


Come reagireste se vi dicessero che siete diventati gli eredi di un castello?

È quello che succede ad Anna Doyle quando viene contattata da un notaio che la informa della prematura morte del padre che non ha mai conosciuto e dell’ingente eredità che le ha lasciato.
Seppur con reticenza, Anna fa i bagagli e parte per la Scozia credendo di riuscire in pochi semplici mosse a sbarazzarsi dell’ingombrante eredità per intascare i soldi e tornare in Italia, peccato che si troverà presto a fare i conti con una realtà alquanto scomoda.
A quanto pare, infatti, lei non è l’unica erede del castello, che è anche uno degli hotel più rinomati di Dornie, una pittoresca cittadina vicina all’isola di Skye. 
Si troverà così nel bel mezzo di un’avventura insolita e stravagante, tra un ragazzo misterioso e dei bizzarri fantasmi scozzesi ai quali proprio non riesce a credere.
Chi è realmente Kaiden e quali son le sue vere intenzioni?
Selvaggi come il vento della Scozia, irriverenti e divertenti, Kai e Anna avvicineranno pericolosamente le loro vite sino a legarle o ad allontanarle per sempre.
Una commedia romantica, magica e divertente, avvolta da una meravigliosa cornice Scozzese. 



BIOGRAFIA:

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere e alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi solo al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori. Continuerà a pubblicare romance e a sognare insieme ai suoi lettori. 



DICE L'AUTRICE:


Quasi quasi ti amo nasce due anni fa, proprio oggi: ho cominciato la stesura il 7 giugno 2017 in seguito a un sogno che avevo fatto di me in scozia dentro a un castello e insieme ai fantasmi!

C'è tanto di me in Anna e in Kaiden c'è il senso che anch'io sento di appartenenza alla mia famiglia e ai miei antenati, alla mia terra, anche se è una terra diversa. Questo romanzo sebbene sia leggero e frizzante parla proprio di questo: della riscoperta delle proprie origini e del senso di appartenenza.








BREVE ESTRATTO:

Mi sento come disorientata, ferita, curata e avvelenata insieme.
Come può un ragazzo farti sentire in tutti questi modi insieme?
Soprattutto uno come Kai. Però adesso forse non m’interessa come.
Sono scossa, confusa, in una terra straniera, sola con i fantasmi antenati che mi vogliono terrorizzare e un’eredità di cui devo decidere cosa fare, quindi non so perché lo faccio, ma lo faccio.
Tendo la mano e la poggio su quella di lui, che la stringe nel suo caldo segreto. E per un istante mi sento stranamente come a casa. 







Nessun commento:

Posta un commento